Nei prossimi giorni tutte le utenze riceveranno presso la cassetta delle lettere una comunicazione che annuncia l’importante novità a partire dal 1° luglio! In caso di mancata comunicazione le informazioni potranno essere fornite dal settore Ambiente del Comune.
RITIRO DELLE ATTREZZATURE
Per agevolare il ritiro obbligatorio del nuovo kit composto da nuovo mastello dal coperchio marrone, sacchetti compostabili in carta, nuovo calendario di raccolta e per avere informazioni sulle nuove modalità di raccolta è stato istituito un “Punto Info-Distributivo” presso il palazzo Bertello di via Vittorio Veneto 19, dal 27 maggio al 10 giugno (chiuso il 2, 3 e 9 giugno) dalle 9.00 alle 18.30.
ATTENZIONE! Anche se non tassativo, per favorire i flussi durante la distribuzione, si chiede di seguire il seguente ordine (lettera del cognome):
Lettere A – B – C – D – E – F – G: dal 27 maggio al 31 maggio
Lettere H – I – J – K – L – M – N -O: dal 1 giugno al 5 giugno
Lettere P – Q -R – S – T – U – V – W – X – Y – Z: dal 6 al 10 giugno
Per il ritiro del kit sono anche a disposizione gli Info Point – attivi tutto l’anno – di via Don Orione 9
il sabato dalle 12.00 alle 14.30 e presso il Municipio via Roma n° 74, al Piano Terra, il giovedì dalle 9.00 alle 13.00
Per i condomini e per i grossi produttori (mense, bar e ristoranti selezionati) è prevista invece la consegna di appositi cassonetti carrellati.
INCONTRI PER UTENZE NON DOMESTICHE
SOLO PER LE UTENZE NON DOMESTICHE, infine sono previsti degli appositi incontri, sempre presso Palazzo Bertello lunedì 27 maggio alle 14.00 e martedì 28, giovedì 30 e martedì 4 giugno alle 20.00. Anche in tali occasioni le utenze non domestiche potranno ritirare il kit previsto per la raccolta dell’organico.